Togix Utente Èlite Messaggi 10,281 Reazioni 41 Punteggio 98 10 Novembre 2006 #16 Che cu*o... :asd: :D Però no ho capito bene che voci hai modificato... potresti per curiosità mia mettere uno screen? :) ciaoo
Che cu*o... :asd: :D Però no ho capito bene che voci hai modificato... potresti per curiosità mia mettere uno screen? :) ciaoo
paolotrep Utente Èlite Messaggi 1,625 Reazioni 8 Punteggio 57 10 Novembre 2006 #17 Scusa ma per fotocopiare il video non è il pulsante print scren da schiacciare e poi dopo dove mette l'immagine creata che non riesco a trovarla?
Scusa ma per fotocopiare il video non è il pulsante print scren da schiacciare e poi dopo dove mette l'immagine creata che non riesco a trovarla?
Iron UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 17,266 Reazioni 1,130 Punteggio 110 10 Novembre 2006 #18 Apri paint, modifica, incolla, salva come jpeg.
Togix Utente Èlite Messaggi 10,281 Reazioni 41 Punteggio 98 10 Novembre 2006 #19 Dopo aver premuto Print/Stamp basta che vai su Paint e fai "Incolla". :) Per salvare invece sono la finestra attiva fai Ctrl + Alt + Stamp. ;)
Dopo aver premuto Print/Stamp basta che vai su Paint e fai "Incolla". :) Per salvare invece sono la finestra attiva fai Ctrl + Alt + Stamp. ;)
paolotrep Utente Èlite Messaggi 1,625 Reazioni 8 Punteggio 57 10 Novembre 2006 #20 non c'era la spunta sul primo e c'era invece dove ci stanno le frecce Grazie per il suggerimento non mi ricordavo del modifica incolla
non c'era la spunta sul primo e c'era invece dove ci stanno le frecce Grazie per il suggerimento non mi ricordavo del modifica incolla
Togix Utente Èlite Messaggi 10,281 Reazioni 41 Punteggio 98 10 Novembre 2006 #21 Capito, thanks! :D In pratica venivano forzate delle impostazioni manuali assurde... grande bios che ci pensa lui a far rigare dritto tutti! :asd:
Capito, thanks! :D In pratica venivano forzate delle impostazioni manuali assurde... grande bios che ci pensa lui a far rigare dritto tutti! :asd: