DVD Decrypter HELP

• Autore discussione Autore discussione Kele
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kele

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
Ciao a tutti, Ho un problema, vorrei copiarmi un DVD; con DVD Shrink e Nero tutto bene, ma vorrei farlo anche con DVD Decrypter e Clone DVD 2 ma quando devo selezionare i file da togliere non so come fare a capire quali sono, per esempio, la lingua inglese, i menu e i sottotitoli, cosa che era chiara con DVD Shrink, mi chiedo: ci sarà pure un modo anche quì ? o no ?
Grazie, saluti Kele

Guarda, io uso DVD decripter e nero-recode che insieme fanno un ottima accoppiata !! Con DVD decripter devi crearti un'immagine iso del dvd da montare poi con alchool 120% e modificare a tuo piacimento con nero recode !! ;)

Ultima modifica:
Dopo aver decriptato il video e avviato CloneDVD 2 in modalità "Copia parti DVD", verrà richiesta la selezione della cartella con il video precedentemente decriptato, Clone provvederà automaticamente alla selezione del solo Film principale eliminando i contenuti extra (puoi per esempio conservare il Menù spuntando la casella "Conserva Menù" in alto a destra). Cliccando poi su avanti si accede alla sezione "Impostazioni audio e sottotitoli" dove sarà possibile appunto scegliere la lingua e i sottotitoli.
Ricorda di tenere sempre d'occhio il livello di ricompressione (non inferiore ad almeno l'85% se vuoi mantenere una buona qualità!)

Effettua solo copie di Backup!!!

....funziona bene, grazie, era semplice ma cercavo di allegerire il File con DVD Decrypter mentre é da fare con Clone DVD una volta trasferito su HDD...
....ho però un'altro problema: quando guardo un film con il PC sia da DVD (originale o copia) sia da HDD ogni uno o due minuti mi fa uno scatto di un secondo, cioé mi mangia una mezza parola e conseguente scatto video, niente di grave, ma se qualcuno avesse un idea sulla possibile causa.......ringrazio
MSI 915P, P4 2.80 GHz, 1Gb Ram 533, PCExpress 128 Mb 600 MHz, HDD Maxtor 80 Gb
saluti
Kele

Non saprei, la tua configurazione mi sembra buona per guardare i film in DVD, potrebbe trattarsi forse di un problema di driver della scheda video o un problema al lettore dvd o ancora un problema del player che utilizzi... (io ho una configurazione inferiore alla tua ma va tutto liscio!!!) Prova a verificare, di più non so dirti!

Ciao

...i driver sono aggiornati, i player sono Power DVD 5 e Media player 10 e il diffetto é
visibile con entrambi, ripeto, é una cosa minima, come se ogni tanto corresse un pò,
i lettori sono un DVD Philips e un masterizzatore DVD Lite On e la cosa si ripete con entrambi, come pure guardando il film direttamente dall' HDD .... ho pensato alla RAM
che ha timing alti, DDR2 533, 4.4.4.11, anche se non credo sia questo...
vabbé, ciao e grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro