DVD Dati con Nero: problema disc at once

Pubblicità

BeppeSavoldi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve.. ho scoperto questo forum e spero possiate darmi una mano a risolvere un problema con nero burning. Ho acquistato dei dvdr 16x, ma quando vado a masterizzare dei dischi di dati nero mi dice "disco illegale" e non supporta disc at once. Vado per escludere disc at once ma la finestrella è "appannata", nel senso che è inaccessibile. Come posso fare prima di tutto per modificare tale opzione, e poi per usare i suddetti dvdr
grazie fin da ora, ed anche se la domanda vi sembrerà banale, per me, al momento, non ha risposta..

BeppeSavoldi ha detto:
salve.. ho scoperto questo forum e spero possiate darmi una mano a risolvere un problema con nero burning. Ho acquistato dei dvdr 16x, ma quando vado a masterizzare dei dischi di dati nero mi dice "disco illegale" e non supporta disc at once. Vado per escludere disc at once ma la finestrella è "appannata", nel senso che è inaccessibile. Come posso fare prima di tutto per modificare tale opzione, e poi per usare i suddetti dvdr
grazie fin da ora, ed anche se la domanda vi sembrerà banale, per me, al momento, non ha risposta..

Ti sei assicurato che tali DVD siano compatibili con il tuo masterizzatore :toccato:

BeppeSavoldi ha detto:

Ti sei assicurato che tali DVD siano compatibili con il tuo masterizzatore ???

Fragolino ha detto:
Ti sei assicurato che tali DVD siano compatibili con il tuo masterizzatore ???

onestamente no. Anche perchè la scatola è assolutamente spartana. Sui dischi è scritto "format 16x dvd-r 4.7 gb" e nient'altro.. da cosa lo vedo se sono compatibili? grazie comunque per la risposta...

Vai sul sito del produttore e cerchi il tuo masterizzatore,ti verranno segnalati i supporti compatibili dopodichè scarichi DVD identifier che ti dirà che tipo di supporti hai comprato.
Se il responso del programma ti indica dei supporti che non sono nella lista del produttore avrai seri problemi a masterizzare quei DVD.

Che versione di Nero hai ?
Hai anche controllato se per il tuo masterizzatore ci sia un aggiornamento del Firmware ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro