ezio2000
Utente Attivo
- Reazioni
- 171
- Punteggio
- 68
Metto le mani avanti :). Non vorrei trovarmi senza il vecchio PC per cercare info o rivedere soluzioni (non cambio PC, lo upgrado) e il DVD che installa Win10 non visto dopo l' upgrade hw.Non capisco tutte ste menate che ti fai.
Se googlo "uefi can't boot from dvd", "Can't Boot from UEFI" ot similia escono millemila threads a riguardo. Threads che semplicemente non esisterebbero se la mia domanda non avesse senso e dai quali OVVIAMENTE nasce la mia domanda (per qualcuno strana... può darsi che i tremila che hanno aperto le discussioni fossero dei zuzzerulloni in vena di scherzare).
Nelle risposte normalmente si consiglia di settare il bios in "legacy", ma essendo un bios che non conosco affatto... se avessi un DVD sicuramente visto da UEFI semplicemente sarei più tranquillo. Cosa che non posso verificare a priori perché NON HO un bios UEFI. Punto.
Perché non opto per una chiavetta, sicuramente vista da UEFI? Perché ognuno ha le sua preferenze... c' è chi le preferisce bionde, chi brune, chi preferisce le patate, chi i piselli... io preferisco i DVD alle chiavette. Non dovrei essere messo alla berlina per questo.
E qui chiudo perché non vorrei mai far venire il mal di pancia a qualcuno. ;)
Ultima modifica: