DOMANDA DVD BD-R Vernigi 0 byte Il PC Non Li Riconosce

Pubblicità

Creatt67

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
39
Buongiorno a tutti,

mi hanno regalato dei dvd bd-r Vergini, ma credo che sia pure senza file syste, al meno suppongo io.

Il pc non li riconosce, ho provato su vari pc, nelle proprietà risulta spazio utilizzato e spazio disponibile 0 byte e il grafico e tuuto blu.

Sulla c'è scritto MR505-i BD_R ax Inkjet Fulsurface Printable .

Che dite, sono dvd recuperabili con qualche software, o da buttare?

Grazie.

Quelli son bluray, se il lettore/masterizzatore è dvd è normale che non li legga.
Cos' è il file system di un disco vergine?

Ciao,
giusto ai ragione, provandoli su altri PC non possono funzionare, ho scritto una cav.....

Uno di questi è un masterizzatore BD, e anche lì ho lo stesso risultato, a meno che non legga i - R, appena riesco ci guardo.

Per il file sistema, vedendoli senza marca, sono bianchi e vedendo o byte, mi sono detto, non è che sono dischi che vanno prima masterizzati creandogli un file per poterli leggere, ma mi sa che ho pensato male.

Ciao, credo di aver risolto.

A questo Link Dichi ci sono le due facciate del disco, lo inserivo con parte argentanta rivolta verso il basso, mi arriva il messaggio che non c'era nessun disco inserito.

Lo girata al contrario con la parte bianca verso il basso, mi a riconosciuto il disco e cliccandoci sopra si apriva la finestra che mi diceva come usare il disco.

L'unica cosa ho visto che nelle proprietà rimane sempre byte 0, anche in spazio disponibile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro