Dvd Audio

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
Salve ragazzi

vorrei avere qualche delucidazione sul formato dvd audio.
Da quello che ho letto poche schede audio posso permettere l'ascolto di questi ultimi.

Oltretutto dovendo progettare un computer che si adatti alle future esigenze e possedendo gia' un set di casse creative p580 non so' se acquistare una scheda audio audigy ls oppure 2zs (che supporta il formato dvd audio) o optare per la scheda audio integrata nella scheda madre (probabilmente una asus p5ad2).Premettendo che vengo da una live 5.1 abbinata alle casse p580 vorrei sapere se secondo voi per avere un sensibile miglioramento e' conveniente puntare ad una audigyls , 2zs, oppure l'integrata sulla asus(24bit) che presumo(sottolineo "presumo") essere meglio della live(16bit).

RIANGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE

PS che ne pensate delle creative p580 ? pur non essendo un esperto in ambito musicale non sento dei suoni eccezionali..........sara' l'attuale live la principale imputata oppure sono proprio le casse e quindi il cambio di sk audio non produrra' miglioria?
 

GreyFox 505

Utente Attivo
120
0
audigy 2 zs..

Ciao. io ho una Audigy 2 Zs platinum pro, anche io vengo da una live 5.1 che pur essendo una ottima scheda ha una riproduzione un po' piatta e con poca espressività.... la 2 zs invece è molto dinamica, il suono è pulito e limpido, gli effetti udibili aumentano moltissimo e le casse le sfrutti davvero.

Io avevo delle casse creative 4.1 e la differenza dalla live 5.1 alla 2 zs è notevole.

Ora ho delle creative 5900 è la scheda audio da il meglio...suoni che prima non sentivo e meno fruscio...

W audigy 2 zs!!

ciao

comunque è meglio di quella integrata, anche se ottima...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!