dvbdream & VLC

Pubblicità

enzo12345

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Premetto: vado sempre piano ad installare i sw sul mio pc, in quanto detesto avere doppioni, inteso come 2 o più programmi che eseguano la stessa funzione.
Stante questo, vorrei installare dvbdream 1.4 sul mio pc che gira con XP SP2. Il problema è che, da quanto ho capito, questo sw richiede windvd, che è un codec a pagamento. Sul pc ho già installato VLC, è possibile far girare dvbdream con questo codec? Se sì (come spero), cosa devo settare? Se no, è possibile installare codec gratuiti, e cosa e come devo fare?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

ciao enzo dvbdream serve per schede dvb se ne sei in possesso installato tranquillamente altrimenti ti consiglio l'ottimo progdvb gratuito e molto potente io lo uso per ricevere il dvb-s su una skystar. per i codek c'è k-lite codec pack se hai altri dubbi posta pure

Sì', possiedo una card pci flydvb trio, idonea a ricevere dvb-s, dvb-t e analogico.
Quindi sai dirmi cosa devo settare per installare come codec vlc player?
Ripeto che ho installato dvbdream e francamente vorrei tenermi quello.
Avevo provato a installare anche progdvb ma ci ho capito ancora meno, quindi ho lasciato perdere.

guarda progdvb secondo me è migliore, dovresti installare k-lite codek pack ed avrai una dotazione codek molto fornita non ricordo se sia integrato anche il codek che tu stai cercando ma son ottimi anche quelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro