DVB-T Pen Portatile.. qualche consiglio?

Pubblicità

zuLunis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
68
Ciao ragazzi,
Visto che il mio nuovo Dell non ha la porta x le schede PCMCIA (con mio profondo rammarico, ero convinto fosse oramai uno standard) volendo prendere un sintonizzatore per Digitale Terrestre portatile, escludendo quelli stand-alone perchè mi fanno antipatia, ho visto diversi articoli che sono come delle pen drive che si attaccano alla porta USB, si collega una piccola antennina e fungono da ricevitori. Ora.. in commercio ne esistono una marea di questi aggeggini, quasi tutti supportano la registrazione in tempo reale su HD, l'EPG, la risoluzione 1920*1080 e altre varie cose... però volevo sapere da parte vostra se avete qualche consiglio da darmi se qualcuno di voi li ha provati, e se veramente cambia qualcosa tra questi miniricevitori in formato pendrive e tra quelli piccoli standalone. Considerate che dovrei far entrare il tutto nel mio fighissimo zainetto TechAir per Notebook :D

Beh, io avevo un piccolo Dvb-T, non era formato pendrive xkè era uno dei primi. Ebbene, l'antennino integrato non funzionava 'na mazza! :asd::asd: Ma collegato all'antenna di casa era perfetto! Una bomba!! :ok: I pendrive dovrebbero essere identici, e quindi... Basta trovarne uno di buona marca e vai con liscio :ok:

beh considerato che sto a pochi km dal ripetitore del segnale digitale, prendo i canali anche con una forchetta fuori dal balcone :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro