Durata programmi lavatrice Candy mod. CS4 1061DE/1-S

Pubblicità

Cetto11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Ho da poco acquistato una lavatrice Candy modello CS4 1061DE/1-S, non sono riuscito a trovare la durata di ogni singola opzione di lavaggio. In 3/4 opzioni c'è scritto ma nelle altre no, nemmeno sulle istruzioni o su internet, come posso fare? Su internet c'è scritto che i programmi possono durare 14, 30, 44 o 59 minuti ma non specifica quali hanno tot durata e la lavatrice non dispone di un display che indica la durata come in altre Candy.

Ciao. E' da un pò che la durata dei programmi sulle lavatrici non è fissa. Si autoregola a seconda delle evenienze di intervento di vari tipi di sensori tra i quali schiuma, torbidità, peso ecc ecc.

Ciao. E' da un pò che la durata dei programmi sulle lavatrici non è fissa. Si autoregola a seconda delle evenienze di intervento di vari tipi di sensori tra i quali schiuma, torbidità, peso ecc ecc.
Quindi non posso regolarmi con il tempo, come faccio a capire approssimatovamente quanto dura un lavaggio? Mi sembra strano che non posso capire quanto dura un lavaggio, almeno il tempo massimo dovrebbero scriverlo credo

Quindi non posso regolarmi con il tempo, come faccio a capire approssimatovamente quanto dura un lavaggio? Mi sembra strano che non posso capire quanto dura un lavaggio, almeno il tempo massimo dovrebbero scriverlo credo
Col tempo riesci ad avere un'idea utilizzandola ma non è immediata la cosa

Col tempo riesci ad avere un'idea utilizzandola ma non è immediata la cosa
appare sul display il tempo approssimato in base al programma, però non sempre è quello, a volte un po' più a volte meno, dipende da quanto carichi la lavatrice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro