DOMANDA Durata batteria iphone

Pubblicità
secondo me i prodotti Apple invece valgono tutti i centesimi del loro prezzo!! Ai computer Apple non ci si può dire niente sono i più performanti che esistono e non ce n'è uno che gli tiene capo. E' una mia idea siamo in democrazia :sisi:
Guarda,comincia a correre prima che ti squartano vivo :asd:

vuoi confrontare un macbook con un notebook qualsiasi targato windows???bah.....c è gente che ci lavora con i pc,mica ci gioca...e do ragione a jimbo avendo un iphone 5 e un galaxy s3 (aziendale)...prendi in mano un iphone e senti solidità,prendi un samsung e senti come il processore sta sciogliendo la plastica.
Stessa cosa vale per i mac,ho amici che hanno un macbook da decenni E NON HA MAI AVUTO RALLENTAMENTI,PROBLEMI ALL AVVIO,roba che con windows è la quotidianetà

vuoi confrontare un macbook con un notebook qualsiasi targato windows???bah.....c è gente che ci lavora con i pc,mica ci gioca...e do ragione a jimbo avendo un iphone 5 e un galaxy s3 (aziendale)...prendi in mano un iphone e senti solidità,prendi un samsung e senti come il processore sta sciogliendo la plastica.
Stessa cosa vale per i mac,ho amici che hanno un macbook da decenni E NON HA MAI AVUTO RALLENTAMENTI,PROBLEMI ALL AVVIO,roba che con windows è la quotidianetà

Mac ha sempre gli stessi software e l'os è sempre lo stesso ma aggiornato,microsoft caga sistemi nuovi per programmi nuovi che hanno bisogno di potenza "vera"
Almeno per come la penso io

Mac ha sempre gli stessi software e l'os è sempre lo stesso ma aggiornato,microsoft caga sistemi nuovi per programmi nuovi che hanno bisogno di potenza "vera"
Almeno per come la penso io
Che te ne fai di tanta potenza se poi il sistema non ti permette di sfruttarla?windows è fatto per giocare,mac per lavorare...e se vuoi potenza vatti a vedere il mac che deve uscire il prossimo anno sul sito apple...UN MOSTRO!!!
Microsoft fa cagate di sistemi per gente comune...chissà xke la maggior parte dei virus hanno compatibilità con windows e non si sente mai parlare di virus su mac

Ma scusa un attimo...
Perchè aprire un mutuo e comprare un prodotto Apple di buon SO ma di HW mediocre e non comprare un PC bomba con HW ottimo e piazzarci sopra una cacchio di crack? xD

tornando al problema della batteria, segnalo l'esistenza in commercio di un modello concorrenziale a 2680 mAh che non dura una settimana, comunque svolge il suo compitino egregiamente, con durata una volta e mezza l'originale. Sostituirla è una roba da tre minuti, prestando attenzione al ponticello WIFI.

La conosciamo Apple no? Famosa per le sue performanti batterie.Anche il mio schifoso macbook pro dura 1 ora e mezza da 100% di carica guardando solo video da youtube in wifi.
Apple è apple,non sorprendetevi se la minima stronzata se la fa pagare un polmone.

Figliolo,perchè spari boiate a raffica? :sac:

Ho un MacBook Air serie 2008,praticamente il primo Air e la batteria ancora tutt'oggi dura ore.Se non ti piace Apple e i suoi prodotti,eviti.Ma non vai dicendo boiate per screditare così giusto per hobby perditempo. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro