durata batteria-help!

Pubblicità

svinni11

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
su un portatile 14" hp dv2172ea pentium core duo 1,66gz, quanto dovrebbe durare la batteria? la mia dura poco piu' di un ora, mi sembra un po' poco, esiste la possibilita' con qualche setting giusto di farla aumentare? grazie a tutti :boh::boh::boh:
 
se guardi, dovrebbero esserci le impostazioni energetiche di gestione della batteria nel pannello di controllo.. se sei in "high performance" è possibile che la batteria duri poco.. comunque un'ora è pochino..

@tupac: dovrebbe essere a 6 celle
 
come fai a dirlo? quel portatile può avere solo batt. a 6 celle ?! :boh::nunu:
perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che quella famiglia di notebook ha solo batterie a 6 celle.. o almeno, mi sembra di ricordarlo.. ma il sito hp non mi riporta informazioni su questo nb in particolare.. :look:
 
perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che quella famiglia di notebook ha solo batterie a 6 celle.. o almeno, mi sembra di ricordarlo.. ma il sito hp non mi riporta informazioni su questo nb in particolare.. :look:

Sì ma anche fosse 6 celle un 14" dovrebbe arrivare tranquillamente a min 2h 30' anche con settaggi ed utilizzo "normali".
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top