Durata batteria Dell Inspiron 7000 15 nuovo

Pubblicità

andresp90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, sarei molto interessato all'acquisto di un dell inspiron 7000 15 (modello da 1049€ per intenderci), e sono convinto al 98%.
Non trovo da nessuna parte informazioni riguardanti la durata della batteria. Non vorrei comprare un notebook e pentirmene proprio per la durata della batteria (siccome ho bisogno di lavorarci, tutto il giorno), come non vorrei ricadere su altri marchi proprio per una sciocchezza del genere.

grazie

Buongiorno,

La durata è di 6 ore circa per un utilizzo diciamo "nella norma", ma stabilire la durata esatta non è semplice in quanto varia a seconda dell'utilizzo (se usi tanto la scheda video, il tipo di programmi utilizzati ecc).

Rimango a disposizione,

Madda

Salve, sarei molto interessato all'acquisto di un dell inspiron 7000 15 (modello da 1049€ per intenderci), e sono convinto al 98%.
Non trovo da nessuna parte informazioni riguardanti la durata della batteria. Non vorrei comprare un notebook e pentirmene proprio per la durata della batteria (siccome ho bisogno di lavorarci, tutto il giorno), come non vorrei ricadere su altri marchi proprio per una sciocchezza del genere.

grazie

Grazie mille per la risposta repentina.
Volevo capire la durata indicativa, quindi mi va benissimo come informazione.

Mi tolga una curiosità: chiedendo (inutilmente) la medesima cosa ad un operatore attraverso la chat Dell, mi è stato risposto
'Si sa solo che la durata della batteria è aumentata significativamente rispetto il modello precedente'
però dalla recensione del precedente modello (stesse caratteristiche su digitaltrends.com) apprendo che tale modello (uso normale) ci arriva già alle sei ore abbondanti. Mi ha detto una stupidata l'operatore in chat?

E', inoltre, possibile fornire il notebook di una batteria migliore al momento dell'acquisto, o devo comprarla a parte?

Grazie mille

Andrea

Buongiorno,

La durata è di 6 ore circa per un utilizzo diciamo "nella norma", ma stabilire la durata esatta non è semplice in quanto varia a seconda dell'utilizzo (se usi tanto la scheda video, il tipo di programmi utilizzati ecc).

Rimango a disposizione,

Madda

Buongiorno,

Non saprei dirle cosa intendeva esattamente il collega in chat ma confermo che la batteria del nuovo modello ha durata di circa 6 sempre in base all'utilizzo del notebook.

Per quanto riguarda il cambio di batteria, le configurazioni sono fisse e quindi non si può modificare prima dell'acquisto ma è possibile acquistarla a parte e cambiarla in seguito.

Madda

Grazie mille per la risposta repentina.
Volevo capire la durata indicativa, quindi mi va benissimo come informazione.

Mi tolga una curiosità: chiedendo (inutilmente) la medesima cosa ad un operatore attraverso la chat Dell, mi è stato risposto
'Si sa solo che la durata della batteria è aumentata significativamente rispetto il modello precedente'
però dalla recensione del precedente modello (stesse caratteristiche su digitaltrends.com) apprendo che tale modello (uso normale) ci arriva già alle sei ore abbondanti. Mi ha detto una stupidata l'operatore in chat?

E', inoltre, possibile fornire il notebook di una batteria migliore al momento dell'acquisto, o devo comprarla a parte?

Grazie mille

Andrea

Grazie, grazie mille delle risposte.

Spero sia stato utile anche a qualche altra persona :rock:

Buongiorno,
scusate l'insistenza, ma considerando la chat Dell del tutto inutile (i Vostri colleghi danno risposte assurde e talvolta senza senso -capisco che non siano italiani, ma se è messo a disposizione un servizio, dovrebbe almeno esser gestito in maniera soddisfacente-), 'stresso' Voi che fornite abbastanza soddisfacenti.

Facendo un punto della situazione, sto comprando il notebook in oggetto, ma non ho ancora chiara una cosa sulla batteria: mi ha confermato che può esser sostituita in seguito all'acquisto con una batteria migliore, ma sul sito non riesco a reperire batterie per il modello 7548 (giusto per farmi un'idea sul prezzo). Non è che potreste darmi voi qualche link o una sigla della batteria montata su tale modello (o un modello che usa la medesima batteria)?

grazie mille

PS: se volessi, invece, buttarmi su un latitude (nella sezione 'Per il lavoro') posso farlo usufruendo del 10% di sconto VIP, oppure no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro