Durata auricolari bluetooth

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Messaggi
1,803
Reazioni
251
Punteggio
90
Quando la batteria degli auricolari bluetooth non si carica più, si può cambiare la batteria o gli auricolari vanno buttati?

Semplice curiosità.
 
Per poter accedere alla batteria si devono smontare totalmente, operazione che solo un laboratorio può fare senza danneggiare gli auricolari.
Complicato e costoso, quindi solo per modelli di un certo valore può avere senso farlo, senza contare l'effettiva disponibilità della batteria adatta.
 
Mi hanno regalato questi:


Quindi quando si esaurirà la batteria, conviene buttare gli auricolari????

Assurdo, che razza di sistemi che fanno....

Cari, vecchi auricolari con filo....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Guardate qui quanto costa la singola batteria: 13 euro !!! Sono solo più di 30 euro di batterie (considerando la spedizione)..... in più il montaggio è MOLTO difficile....a questo punto sì, converrà poi buttare gli auricolari quando si esauriscono....che fregatura....


 
Ultima modifica:
Sì, purtroppo son da cestinare, a meno che non hai manualità e potresti provare ad aprire l'involucro e cambiare tu la batteria.
Le batterie sono queste https://amzn.to/3wmhJer teoricamente e per cambiarle devi seguire questo video
Il rischio è che si rompa l'involucro
 
Cioè, uno spende 70 euro di auricolari per poi buttarli quando si esauriscono ???? Non ho parole, semplicemente vergognoso.
 
Cioè, uno spende 70 euro di auricolari per poi buttarli quando si esauriscono ???? Non ho parole, semplicemente vergognoso.

solitamente hanno 500-600 cicli di ricarica a disposizione pari circa 15000 ore di autonomia anche con un uso di 4 ore giorno hanno una vita di 10 anni direi che è un non problema
 
Ecco a te i primi (e finora unici) auricolari progettati per durare nel tempo, si pagano qualcosa in più, ma oltre ai 3 anni di garanzia hai la possibilità di ripararli per qualsiasi evenienza
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top