DURANTE GIOCO WINDOWS PASSA A DESKTOP

Pubblicità

bio971

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, mi succede una cosa strana dopo gli ultimi 9 aggiornamenti di win 7 home premium 64Bit rilasciati ieri, in quanto durante una sessione di gioco tutto ad un tratto il gioco si riduce ad icona e mi spunta il desktop di windows, questo succede con qualunque gioco, NFS Shift 2, Starcraft 2, COD MWF3 ecc...
E una bella scocciatura ritrovarsi nel desktop durante una gara classificata o una partita online, e il tempo che ci clicchi nell'icona del gioco ridotta nella barra delle applicazioni già ti hanno fatto la barba gli altri giocatori:muro:

Qualcuno di voi ha avuto un problema del genere?

Aiutatemi vi prego:(

Grazie delle risposte raga.
Avevo pensato anch'io a riportare il computer allo stato in cui si trovava prima degli aggiornamenti, ma il problema che poi si ripeteranno, oppure li devo disabilitare!
Per i driver video sono gli ultimi disponibili dal sito nvidia i 285.62 WHQL, se no devo provare i beta!
Cosa mi consigliate?

mi succedeva quando crashavano i driver e appariva la popup il driver bla bla bla è stato ripristinato a seguito di un errore premetto che la scheda video era overcloccata e quindi crashava per quel motivo

Ieri sera dopo aver fatto tutti i controlli, antivirus, drivers, regedit, msconfig ecc...praticamente si è fatto notte, e stremato ormai dalle forze di sopportazione, sono arrivato al punto di ripristinare windows!
Lo devo cmq ancora provare, ieri notte avevo troppo sonno!

(RISOLTO) DURANTE GIOCO WINDOWS PASSA A DESKTOP

Si raga, era qualche aggiornamento di windows a darmi questo problema, ho disattivato cmq gli aggiornamenti per evitare che installassi quello sbagliato.
La domanda è: Quale di questi aggiornamenti mi rompe i Co****ni quando gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro