Andretti60
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,093
- Punteggio
- 163
Ma che denaro... Sono i reptiliani che ci stanno invadendo, hanno già occupato di nascosto tutti le posizioni governative americane!!! Svegliatevi!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma perche" hai sempre i rettiliani in mente...?nomina ogni tanto anche i grigi i draconiani e via dicendo...guarda che poi si offendono!!!:party::hihi::look::hihi:Ma che denaro... Sono i reptiliani che ci stanno invadendo, hanno già occupato di nascosto tutti le posizioni governative americane!!! Svegliatevi!!!!
con questa affremazione sei diventato un grande per un secondo!!!!!m"e" piaciuta!!!!Chissà, forse i reptiliani mi fanno particolarmente paura ... Mi tengono sveglio la notte, guardo il soffitto e mi addormento solo mettendomi lo scolapasta di metallo in testa per ripararmi dalle radiazioni tachioniche.
le radiazione tachioniche poi....bella davvero!!!!Chissà, forse i reptiliani mi fanno particolarmente paura ... Mi tengono sveglio la notte, guardo il soffitto e mi addormento solo mettendomi lo scolapasta di metallo in testa per ripararmi dalle radiazioni tachioniche.