due x1600pro come collegarle?

Pubblicità

ssimonett1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho due x1600 pro ed una scheda shappire pure 2 ma non riesco a collegare le due schede a detta dell'ati non ci sarebbe bisogno del cavo cross,mah io però non ho neanche l'opzione crossfire nei catalist 6.1.grazie:eyes:

in effeti il crossfire su queste schede se non ricordo male non richiede il collegamento con il cavo, dovrebbe funzionare tutto via driver e bus pci-e.
le due schede video sono viste correttamente dal sistema operativo ?

Ultima modifica:
Steel 76 ha detto:
in effeti il crossfire su queste schede se non ricordo male non richiede il collegamento con il cavo, dovrebbe funzionare tutto via driver e bus pci-e.
le due schede video sono viste correttamente dal sistema operativo ?

deve usare i catalyst 5.13, è scritto nelle specifiche ke servono appunto a questo

non sapevo dell'uscita dei 6.1... ati sta facendo superlavoro ultimamente?

cmq una domanda... a livello di prestazioni come si comporta la x1600???

nessun superlavoro, in media i driver ATI escono una volta al mese ;)

sulle prestazioni, ti dirò che inizialmente le x1600 non mi hanno convinto ma poi leggendo in giro non sembrano così male, forse anche perchè nel frattempo i driver sono migliorati, e a 140-150€ una x1600pro per AGP direi che non è male.

a me arriverà una x1600pro AGP la settimana entrante per cui potrò provarla di persona. per adesso l'unica cosa che ho trovato in rete è questa recensione di un sito polacco, dove non sembra andare malaccio.
quella provata è clockata 600 di gpu e 800MHZ di ram, la x1600pro normale è con la GPU a 500Mhz, ma penso che non ci siano problemi a salire in overclock. le ram sono ddr 2 sulla x1600pro quindi penso che saliranno molto poco. sulla qualità in 2d poi tutta la serie x1000 di ATI si è comportata molto bene in test recenti fatti da HWupgrade.

ciao

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità