due windows xp sullo stesso computer

Pubblicità

scifo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un notebook toshiba con un disk da 500GB diviso in varie partizioni, alcune disponibili...
In esso ho installato xp e volevo su una partizione disponibile installare un altro windows xp..
Ho visto si internet ma ci ho capito poco...
Esiste un sistema semplice per installare questo secondo windows xp?
Help me, please!
icon_frown.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quante partizioni hai? Potresti fare 50GB XP 1 - 50GB XP 2 oppure 25GB XP 1 - 25 GB XP comunque ci sono programmini affidabili che permettono di creare dual boot senza troppi pastrocchi

direi che se xp trova un'altro xp crea in automatico il dualboot l'idea di Garth è buona anche se darei 70 xp1 70 xp2 e resto come disco condiviso tra i due sistemi.

Scusami Federico ma posso sapere perché 70 e 70? Io per esempio ho Windows 7 Ultimate installato su una partizione di 50gb del mio HD che è 250GB(200GB lo uso per installarci giochi e altro),però ho ancora 17,3GB liberi,pensavo che 50 fosse una partizione ideale per ogni sistema operativo...

non è del tutto vero contado che 7 di suo già si mangia circa 20gb la partizione l'avrei fatta più grossa... per xp possono anche bastare come consigli 50gb ma diciamo che per stare larghi una 70ina possono andare benone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro