DOMANDA Due velocità diverse

Pubblicità

SiVolaa

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
47
Come mai quando scarico un file il programma dice che lo scarico ad una velocità minore rispetto a quella riportata da gestione attività?
Tutti gli speed test confermano il valore di gestione attività ovvero 19Mb/s
Questo si verifica su qualsiasi cosa io scarichi e su qualsiasi piattaforma io usi.

Allegati

• Perchè.webp
    Perchè.webp
    3.7 KB · Visualizzazioni: 85
Perché Mb/s (Megabit/s) e MB/s (Megabyte/s) sono 2 cose completamente diverse, innanzitutto.
Poi, se posti le statistiche reperibili su 192.168.1.1 vediamo anche quanto agganci di portante e se tutto è in regola.
;)

+ o - dove potrei trovarle queste statistiche? C'è un nome in comune tra tutti i modem?
Nel mio ho diversi sezioni:
- Status
- Network
- Security
- Application
- Maintain

è un Alcatel Lucent fornitomi da Wind Infostrada

Non trovo. Comunque mi hai già dato un informazione importantissima quanto banale riguardo i " Mb/s (Megabit/s) e MB/s (Megabyte/s) " Purtroppo non avevo mai pensato che i valori potevano essere visualizzati con diversi multipli e sottomultipli.
Cosi i conti tornano e sono giusti guardando il contratto.
Mille grazie per tutto. Troppo utile questo sito!

Non trovo. Comunque mi hai già dato un informazione importantissima quanto banale riguardo i " Mb/s (Megabit/s) e MB/s (Megabyte/s) " Purtroppo non avevo mai pensato che i valori potevano essere visualizzati con diversi multipli e sottomultipli.
Cosi i conti tornano e sono giusti guardando il contratto.
Mille grazie per tutto. Troppo utile questo sito!
Di niente.
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro