DOMANDA Due ssd nello stesso pc

Pubblicità

fabrizio89

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
Salve allora io possiedo un ssd corsair force 3 da 120gb e poi vorrei mettere un ssd sempre della corsair da 60 gb dedicato solamente all'installazione dei giochi ,è possibile????

:) allora bf3 già finito quindi non necessita di installazione,per ora vorrei installarci sniper elite v2,mud motocross,tanto finisco un gioco,lo cancello e via :)

appunto. non ho detto che non ne metti ma che non ce ne metti tanti.

quoto e-ale xDD

si si infatti cmq meglio un ssd da 60 gb che un hard disk da 7200 rpm da 500gb non trovi?? almeno i giochi vanno abbastanza fluidi anche nei caricamenti

magari il single player di bf3 xDDD il bello è il multy:chupachup

io la frase "finire i giochi" l'ho quasi dimenticata. ormai ho quasi solo multiplayer e cooperativa online

- - - Updated - - -

si si infatti cmq meglio un ssd da 60 gb che un hard disk da 7200 rpm da 500gb non trovi?? almeno i giochi vanno abbastanza fluidi anche nei caricamenti
con hd meccanico quando con bf3 deve ricaricare la stessa mappa il caricamento dura 2 secondi esatti (giuro), un'altra mappa in 15-20 sec. qui decidi tu se vuoi avere 3 giochi veloci o tanti giochi un po' più lenti e ancora spazio per altre cose.

mah guarda io come primario ho un ssd da 120 gb che vorrei usare per il s.o e programmi,quindi questo ssd sarebbe solamente per i giochi :)

60gb diventano meno di 58
e ci vorrebbe spazio libero per l'overprovisioning

un gioco medio è ormai più di 10gb, 8gb sono quelli di qualche anno fa

anche batman AC è bello pesante, e mi pare che pure syndacate superi 10 gb, almeno quelli su origin

in sostanza, con 60gb se ne metti 4 di giochi è tanto

io attualmente sul mio pc ho 4 giochi, il so e basta, e sono a 100gb mi pare (ho l'ssd da 256)

io ho un corsair da 120 gb con s.o e programmi quindi pensavo di prenderne un'altro per i giochi,a me quello da 60 gb basta e avanza

Pubblicità
Pubblicità