Due ssd, due Windows differenti: entrambi funzionanti?

Pubblicità

carlo dario

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Sul mio vecchio pci i5 760 (socket h55m-le), ho appena installato windows 10 64bit utilizzando come disco di avvio un nuovo ssd. Sul vecchio rimangono tutte le impostazioni del vecchio windows 7 32bit. La domanda del vecchio imbranato è questa: è possibile utilizzarlo come secondo disco d'avvio finchè non ho reinstallato tutto sul nuovo ssd? Grazie anticipate a chi perderà un po' del suo tempo per leggermi ed eventualmente spiegarmi come fare:

Sul mio vecchio pci i5 760 (socket h55m-le), ho appena installato windows 10 64bit utilizzando come disco di avvio un nuovo ssd. Sul vecchio rimangono tutte le impostazioni del vecchio windows 7 32bit. La domanda del vecchio imbranato è questa: è possibile utilizzarlo come secondo disco d'avvio finchè non ho reinstallato tutto sul nuovo ssd? Grazie anticipate a chi perderà un po' del suo tempo per leggermi ed eventualmente spiegarmi come fare:
Avvierai con windows 10,e da windows 10, ti porti su Disco locale D(penso diventerà D)e ti copi quello che serve, infine lo formatti.

Fin qui c'era arrivato anche il vecchietto rincojo, la domanda era un'altra e cioè se potessi usare l'altro ssd pressapoco come una partizione Linux. E' possibile lasciandolo così com'è?

Con Windows 7 caricato sopra no.. o almeno potresti,ma poi viene tutto un oasticcio. Lascia perdere formatta e poi fai la partizone di linux.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro