Salve a tutti..ho acquistato da poco un sony Z3 compact, inutile dire che é durato venti minuti prima che sbloccassi i permessi di root e installassi una recovery...per la precisione ho.utilizzato kingroot sostituito poi da superSu...tutto va alla meraviglia se non fosse per una questione che mi perplime parecchio...controllando come un maniaco le prestazioni dell'autonomia di questo Z3 compact... Noto che la voce che consuma piu batteria di tutte è "sistema operativo android"..non mi stupirei se non fosse che qualche voce piu giu c'è la voce "sistema android"... Mi viene da pensare che quindi la voce "sistema operativo android" sia una voce fasulla che magari nasconde qualche malevola app.. Vi allego delle foto per farvi vedere... Come potete notare "sistema android" ha una parecchie informazioni su cio che il processo é (sotto la voce "pacchetti inclusi").. Invece sistema operativo android non ha nessuna informazione... Qualcuno sa cosa sia ? Qualcuno che ha il mio stesso device magari non root puo constatare se anche a lui é presente tale voce ? Idee a riguardo?