Due schede video non in sli

Pubblicità

m!kko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
buongiorno a tutti
oggi in ufficio è arrivata una workstation della dell con montate due nvidia quadro (non chiedetemi il modello perchè il PC non l'ho ancora acceso).
il problema è che aprendo il case ho visto che le due schede non sono collegate iln SLI...ora mi chiedo..ma come lavorano le due schede collegate cosi? è necessario realizzare lo SLI per aumentare le prestazioni? la workstation serve per la progettazione £d su un singolo schermo..probabile che alla dell abbiamo dimenticato di connetterle? :boh:

le schede video sono due quadro FX 3700..il sistema vede tutte e due le schede video..come funzionano pero non lo so..se qualcuno mi da qualche delucidazione..vi ringrazio :ok:

ciao m!kko, io non mi intendo molto di nvidia quadro, ma so che hanno un connettore sli su ogni scheda, quindi potrebbe essere che una lavora come accelleratore grafico fisico (physx),

ciao m!kko, io non mi intendo molto di nvidia quadro, ma so che hanno un connettore sli su ogni scheda, quindi potrebbe essere che una lavora come accelleratore grafico fisico (physx),

si so che c'è il connettore sli..solo che adesso non sono collegate..non c'e il ponticello..e mi domando come quelli della dell abbiano potuto mettere due schede video senza metterel in sli..a che serve?

MAGARI UNA è USATA COME ACCELLERAZIONE PHYSX, oppure metticelo tu il ponticello, ma strano che dell non faccia riguardo a queste cose, molto strano

MAGARI UNA è USATA COME ACCELLERAZIONE PHYSX, oppure metticelo tu il ponticello, ma strano che dell non faccia riguardo a queste cose, molto strano

appunto :boh: comunque se viene usata come acceleratore per sfruttarle a pieno non è meglio metterlo il ponticello?
grazie mille dell'aiuto m@tti@ :ok:

CI sono alcune schede grafiche, anche avendo il connettore, che non lo tichiedono necessariamente per lo SLI! Devi vedere nel pannello di controllo nVidia o su GPU-Z se ti da lo SLI Attivo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro