DOMANDA Due schede video in un pc non in SLI

Pubblicità
Ma, scusate... Io da che mondo è mondo mai visto uno sli di due architetture diverse di gpu... Sli o crossfire solo schede eguali.... Per un qualsivoglia motivo

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
non si chiama Sli ma PhysX... è una tecnologia introdotta da Nvidia che consente di usare due schede diverse, una in maniera fisica e una in maniera logica, ma non ti sto neanche a dire che non conviene per miliardi di motivi

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

non si chiama Sli ma PhysX... è una tecnologia introdotta da Nvidia che consente di usare due schede diverse, una in maniera fisica e una in maniera logica, ma non ti sto neanche a dire che non conviene per miliardi di motivi

No, nel suo caso non c'entra niente nè lo sli nè physX, lui vuole solo usarla come uscita video, la 510 non deve fare nè calcoli, nè tantomeno lavorare in parallelo alla 1050

@Giuliano De Cristofaro, per me il problema è unicamente di driver a causa delle architetture completamente differenti e dello stesso produttore, perché che io sappia non puoi istallare contemporaneamente più versioni dello stesso driver (fossero state una AMD o intel ed una nVidia sarebbe stato più semplice perché basta installare il giusto driver per entrambe le gpu ;))
Non so con che release di driver hai provato, ma potresti risolvere installando la versione 391.35 che è l'ultima con supporto alla serie 500

scusate ma se la CPu è intel ed ha la vga integrata potrebbe usare quella.

P.s. scusate ho letto ora che non ce l'ha l'integrata....

Mi sa che non si può le 2 schede sarebbero troppo diverse

Ma, scusate... Io da che mondo è mondo mai visto uno sli di due architetture diverse di gpu... Sli o crossfire solo schede eguali.... Per un qualsivoglia motivo

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
A dire il vero anni fa fecero dei driver moddati dove con due schede differenti amd e nvidia o nvidia nvidia era possibile fare questa cosa, ma forse ora non è più possibile

si ma era la scheda più potente che si adattava all'altra. aveva ancora senso se avevi una 780 e una 770 e ti ritrovavi con una sli di 770

Non ricordo bene, ma serviva tipo per svincolare phisix e altro alla discreta e lasciare la top fare altri calcoli oppure, interagire con la ATI per aggiungere le phisix, è roba vecchia che non ricordo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro