d1rty
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
se davvero ti ha fatto spendere solo 25€ per quella scheda madre è ottimo. sicuramente sarà usata (è uscita 5 anni fa) ma se tutta funzionante va bene, anzi.. era tra quelle MOLTO buone per overcloccare.
ps. ha scritto da qualche parte che è la versione b3? dovrebbe esserci proprio accanto al nome questo b3
Si è usata ed e' la versione B3,il ragazzo del negozio di computer sosteneva che il processore che ho potevo tenerlo ancora e non sostituirlo perché montando un i5 ultima generazione avrei dovuto cambiare anche la scheda madre..e secondo lui potevo evitarlo perché i7 e quella motherboard che aveva li usata sarebbero andati più che bene , quindi mi ha messo la motherboard usata con l'alloggiamento compatibile per il mio I7 2600. E penso di aver fatto una buona scelta. Non ho fatto nessun aggiornamento della scheda video come avevo pensato originariamente (voleva montarmi la 970) ma in effetti con la 960 mi sto trovando benone quindi aspetterò la nuova generazione gtx che uscirà a breve. Già che ero lì ho fatto montare sul processore il dissipatore Cooler master hyper tx3 evo che in effetti lavora particolarmente bene.
Ultima modifica: