DOMANDA Due Piccole Domande Sulla Ps4

Valtence

Utente Èlite
2,075
678
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Salve ragazzi,avrei una domanda da porvi,è da tempo che voglio una ps4,allora voglio cogliere l'occasione dell'uscita della Slim e della Pro e prenderla a prezzo bassissimo per il mio compleanno (15 novembre),già l'ho vista in giro nei negozi della mia città a 250 euro + no man's sky (non mi interessa se è 500GB o 1TB dato che in futuro gli piazzerò un hard disk da 2Tb).
Le domande sono,con l'uscita della PS4 Pro,l'11 novembre sarà possibile trovarla a 200 euro?
E poi,con queste due nuove console,non si produrranno più giochi per la PS4 nei futuri anni?
Grazie mille per la visione.
P.s Ovviamente mi riferisco alla PS4 normale, il "primo" modello
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
ASSOLUTAMENTE NO!
Sony continuerà a produrre i giochi per la PS4
La SLIM non ha nulla di differente rispetto alla prima PS4 ma è solo ottimizzata in consumi e raffreddamento con una revisione della piastra.
Quindi tra PS4 e SLIM non c'è assolutamente differenza in prestazioni...
La PRO è solo un potenziamento hardware della macchina e quindi offre solo un miglioramento delle prestazioni...
Quindi lo stesso gioco girerà su tutte e tre i modelli con la differenza che su PRO "potranno" esserci per esempio textures più definite o scene più fluide per numero di framerate a parità di risoluzione...
La PRO infine supporterà i 4K
I prezzi della SLIM non dovrebbero cambiare poichè è uscita adesso ed ha un terget prezzo impostato... MA mai dire mai!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valtence

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!