Due PC in uno!

  • Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Messaggi
1,589
Reazioni
0
Punteggio
57
ciao smanettoni! :D dopo tanto tempo ho bisogno ancora del vostro aiuto! ;)
utilizzo normalmente già due monitor x lavorare con il pc,nell'armadio ho una testiera e un mouse di riserva;cosa mi manca x utilizzare il secondo monitor proprio come se fosse un pc a se?esiste un software che permette di utilizzare lo stesso pc ma da due utenti contemporaneamente? :eyes:
si si,avete capito bene... :asd:
 
Mr_K ha detto:
ciao smanettoni! :D dopo tanto tempo ho bisogno ancora del vostro aiuto! ;)
utilizzo normalmente già due monitor x lavorare con il pc,nell'armadio ho una testiera e un mouse di riserva;cosa mi manca x utilizzare il secondo monitor proprio come se fosse un pc a se?esiste un software che permette di utilizzare lo stesso pc ma da due utenti contemporaneamente? :eyes:
si si,avete capito bene... :asd:

Nessun software ...
Utilizzi uno shitch KVM ... ( Avocent, Belkin, Adder, Minicom ) specifico per l' utilizzo di 2 o più postazioni sullo stesso PC ...
Questo lo colleghi al PC con i cavi PS2 e VGA ... a questo colleghi i Monitors , 2 testiere e due mouse ed il gioco è fatto ...:nod:
 
Fragolino ha detto:
Nessun software ...
Utilizzi uno shitch KVM ... ( Avocent, Belkin, Adder, Minicom ) specifico per l' utilizzo di 2 o più postazioni sullo stesso PC ...
Questo lo colleghi al PC con i cavi PS2 e VGA ... a questo colleghi i Monitors , 2 testiere e due mouse ed il gioco è fatto ...:nod:
si,questo è il primo passo..grazie!ma io vorrei proprio due desktop separati,due barre del menu indipendenti,proprio come se fossero 2 pc!!!
con solo lo shitch KVM posso selezionare una finestra alla volta,quindi se sto scrivendo in word e uno usa internet explorer dall'altra parte il cursore se ne va sempre via dall'atro utente!non so se sono stato chiaro...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top