Due PC collegati in raid

DarkDragon85

Nuovo Utente
4
0
Intanto faccio un salutone a tutti visto che questo è il mio primo messaggio!

Poi veniamo a noi: avrei necessità di avere due PC collegati in qualche modo così che quando faccio delle operazioni su uno anche i dati dell'altro nel giro di pochi secondi si aggiornino...in pratica come se fossero due hard disk raid.

Non volevo usare gli hd raid perchè ho avuto una brutta esperieza: mi si è bruciato l'alimentatore e a causa di questo mi sono partiti tutti e due gli hd raid ed ho perso quindi tutti i dati dentro...

Da qui l'esigenza di avere collegati due hd raid su due unità fisiche separate...qualcuno può aiutarmi? Ve ne sarei grato!

Ciao ciao :)
 

DarkDragon85

Nuovo Utente
4
0
Grazie mille per i link! Ma a me servirebbe qualcosa di più rapido e soprattutto autonomo. Nel senso che mentre salvo un file su di un pc anche nell'altro viene salvato automaticamente...esattamente comeun raid.

Grazie mille ancora!



EDIT:
Girando in rete ho trovato questa soluzione:

http://support.microsoft.com/kb/307880/it

Secondo voi è valida?
E' effettivamente quello che cercavo oppure è solo un modo per creare volumi RAID che poi non interagiscono con il computer che li ha creati?
Sapete mica dirmi in questa soluzione quanto tempo passa prima che i dati vengano scritti su entrambi gli hd? Grazie mille ancora!!!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili