Ariete_ Utente Èlite Messaggi 4,552 Reazioni 769 Punteggio 75 19 Maggio 2014 #16 Già, ..Che c*** che sono.. :popo:
DennyNad Nuovo Utente Messaggi 10 Reazioni 1 Punteggio 26 19 Maggio 2014 #17 ah ok, ma allora a cosa servono gli adattatori vga > dvi-d ? (che impariamo qualcosa di nuovo ) non per fare pubblicità che è un prodotto da 2 euro, ma io questo ho preso, che sembrava facesse al caso mio :hihi: ADATTATORE DVI-VGA DVI-D MASCHIO TO VGA ADAPTER | eBay (sta a vedere che ci vuole un DVI-D configurabile come sta scritto sotto) :boh::boh:
ah ok, ma allora a cosa servono gli adattatori vga > dvi-d ? (che impariamo qualcosa di nuovo ) non per fare pubblicità che è un prodotto da 2 euro, ma io questo ho preso, che sembrava facesse al caso mio :hihi: ADATTATORE DVI-VGA DVI-D MASCHIO TO VGA ADAPTER | eBay (sta a vedere che ci vuole un DVI-D configurabile come sta scritto sotto) :boh::boh:
3DBoY Utente Attivo Messaggi 178 Reazioni 12 Punteggio 38 22 Maggio 2014 #18 Secondo me allora il problema è l'adattatore che non va se riesci a trovarne uno nuovo o un cavo dvi-d allora fai prove
Secondo me allora il problema è l'adattatore che non va se riesci a trovarne uno nuovo o un cavo dvi-d allora fai prove
Ariete_ Utente Èlite Messaggi 4,552 Reazioni 769 Punteggio 75 22 Maggio 2014 #19 No. Come già detto il DVI-D trasmette ESCLUSIVAMENTE segnale DIGITALE. La porta VGA trasporta segnale ANALOGICO. Per utilizzarla serve una porta DVI-I che trasporta sia segnale analogico che digitale.
No. Come già detto il DVI-D trasmette ESCLUSIVAMENTE segnale DIGITALE. La porta VGA trasporta segnale ANALOGICO. Per utilizzarla serve una porta DVI-I che trasporta sia segnale analogico che digitale.
3DBoY Utente Attivo Messaggi 178 Reazioni 12 Punteggio 38 25 Maggio 2014 #20 allora a questo punto se hai una porta hdmi vai con quello