DOMANDA Due linguaggi unico obiettivo

ChiediVenia

Nuovo Utente
15
0
Salve a tutti,
io e un mio amico stiamo cercando di creare un programma con relativa interfaccia grafica per criptare segnali audio proveniente da un microfono o anche una canzone o registrazione per fare un esempio.
Il problema è che stiamo utilizzando due metodi per criptare (come ci è stato chiesto di fare) io mi sono occupato del metodo A (in java) e il mio amico del metodo B (in matlab).
Adesso le domande sono due
-possiamo far passare il file audio prima dal metodo A e poi dal metodo B
-il tutto nella stessa interfaccia grafica?
Io sono dell'idea di fare tutto in java (o matlab) e la relativa interfaccia grafica ma mi sta stressando di provare a cercare il modo per farlo senza "tradurre" uno dei due linguaggi nell'altro.
Spero possiate aiutarmi. ( almeno a convincermi e quindi convincerlo a fare come ho detto io ahahahha)

p.s. abbiate pazienza sull'idea del progetto ma ci è stata assegnata dal prof e dobbiamo farlo per forza ora scegliere come spetta a noi e vorrei farlo in maniere più comoda ed efficiente possibile.
 

DispatchCode

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,223
1,854
CPU
Intel I9-10900KF 3.75GHz 10x 125W
Dissipatore
Gigabyte Aorus Waterforce X360 ARGB
Scheda Madre
Asus 1200 TUF Z590-Plus Gaming ATX DDR4
HDD
1TB NVMe PCI 3.0 x4, 1TB 7200rpm 64MB SATA3
RAM
DDR4 32GB 3600MHz CL18 ARGB
GPU
Nvidia RTX 3080 10GB DDR6
Audio
Integrata 7.1 HD audio
Monitor
LG 34GN850
PSU
Gigabyte P850PM
Case
Phanteks Enthoo Evolv X ARGB
Periferiche
MSI Vigor GK30, mouse Logitech
Net
FTTH Aruba, 1Gb (effettivi: ~950Mb / ~480Mb)
OS
Windows 10 64bit / OpenSUSE Tumbleweed
Non saprei quanto più semplice sia con Matlab. Ma di certo non possono coesistere, al netto di eventuali importazioni di qualcosa (?).

Java viene compilato e tradotto in bytecode, quindi qualsiasi cosa che vuoi far girare sulla JVM deve essere compatibile a livello di bytecode.
 

ChiediVenia

Nuovo Utente
15
0
Non saprei quanto più semplice sia con Matlab. Ma di certo non possono coesistere, al netto di eventuali importazioni di qualcosa (?).

Java viene compilato e tradotto in bytecode, quindi qualsiasi cosa che vuoi far girare sulla JVM deve essere compatibile a livello di bytecode.

Grazie per la risposta vedrò di dare un'occhiata alla parte di matlab del mio collega e vediamo se riesco a implementarlo in java per poi fare l'interfaccia con lo stesso. La mia parte in java funziona passo il file audio e riesce a criptarlo. Appunterò la tua precisione e grazie per il consiglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!