DOMANDA Due linguaggi unico obiettivo

Pubblicità

ChiediVenia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
io e un mio amico stiamo cercando di creare un programma con relativa interfaccia grafica per criptare segnali audio proveniente da un microfono o anche una canzone o registrazione per fare un esempio.
Il problema è che stiamo utilizzando due metodi per criptare (come ci è stato chiesto di fare) io mi sono occupato del metodo A (in java) e il mio amico del metodo B (in matlab).
Adesso le domande sono due
-possiamo far passare il file audio prima dal metodo A e poi dal metodo B
-il tutto nella stessa interfaccia grafica?
Io sono dell'idea di fare tutto in java (o matlab) e la relativa interfaccia grafica ma mi sta stressando di provare a cercare il modo per farlo senza "tradurre" uno dei due linguaggi nell'altro.
Spero possiate aiutarmi. ( almeno a convincermi e quindi convincerlo a fare come ho detto io ahahahha)

p.s. abbiate pazienza sull'idea del progetto ma ci è stata assegnata dal prof e dobbiamo farlo per forza ora scegliere come spetta a noi e vorrei farlo in maniere più comoda ed efficiente possibile.

Non saprei quanto più semplice sia con Matlab. Ma di certo non possono coesistere, al netto di eventuali importazioni di qualcosa (?).

Java viene compilato e tradotto in bytecode, quindi qualsiasi cosa che vuoi far girare sulla JVM deve essere compatibile a livello di bytecode.

Non saprei quanto più semplice sia con Matlab. Ma di certo non possono coesistere, al netto di eventuali importazioni di qualcosa (?).

Java viene compilato e tradotto in bytecode, quindi qualsiasi cosa che vuoi far girare sulla JVM deve essere compatibile a livello di bytecode.

Grazie per la risposta vedrò di dare un'occhiata alla parte di matlab del mio collega e vediamo se riesco a implementarlo in java per poi fare l'interfaccia con lo stesso. La mia parte in java funziona passo il file audio e riesce a criptarlo. Appunterò la tua precisione e grazie per il consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro