Due Hard Disk, Windows 7 e Windows 8. Come convivere?

Pubblicità

fra2oox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ieri sera ho voluto provare il nuovo windows 8. Premetto che già mi piace, anche se avrei voluto vedere come funzionava l'integrazione con xbox live.
Comunque ecco il mio problema, con windows 7 avviato non posso accedere all'hard disk con su installato windows 8. Non ho controllato se il problema c'è anche al contrario, da Win8 guardare l'hd con Win7.
Da un 3° hd con windows xp comunque riesco a vedere entrambi, come posso risolvere questo problema senza danneggiare le 2 installazioni di windows?
Immagino che cancellando tutti i file relativi a windows dal 2° hd dovrei poter tornare a guardarci dentro con attivo win7, ma voglio poter continuare a provare questo nuovo windows.
Grazie :)

Ciao, hai usato lo stesso nome account per entrambe le installazioni di Windows? Sono due dischi fissi diversi o due partizioni?

se hai 3 hdd puoi fare 3 installazioni separate così dovresti riuscire a guardare dentro gli altri dischi

ho dato un occhiata ai vari topic nel forum e alla fine la soluzione l'ho trovata. Windows 7 x qualche ragione ha tolto la lettera al disco, x questo non si vedeva. Ora è tutto ok e posso continuare a provare windows 8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro