DOMANDA Due GeForce su scheda madre AMD

Pubblicità

webart lab

Nuovo Utente
Messaggi
143
Reazioni
10
Punteggio
39
Salve, ho una Gigabyte b450 Elite con 2 slot PCI Express x16 (il primo è un classico PCIEX16, il secondo è un PCIEX4), qui le specifiche e foto:

1 x PCI Express x16 slot, running at x16 (PCIEX16)(Note)
* For optimum performance, if only one PCI Express graphics card is to be installed, be sure to install it in the PCIEX16 slot.
(The PCIEX16 slot conforms to PCI Express 3.0 standard.)

1 x PCI Express x16 slot, running at x4 (PCIEX4)
* The PCIEX4 slot shares bandwidth with the PCIEX1_2 slot. The PCIEX4 slot operates at up to x2 mode when the PCIEX1_2 slot is populated. The PCIEX4 slot operates at up to x4 mode when the PCIEX1_2 is empty.

1000.png


Sul primo slot ho montato una Gigabyte GeForce GTX 1660 SUPER, mi chiedevo se fosse possibile montare una seconda scheda video (Non in SLI O Crossfire ovviamente), per sfruttare la potenza di calcolo della seconda GPU (una Asus GeForce GTX 750).

Il primo ed unico tentativo fatto finora è fallito. Avevo semplicemente montato la seconda GPU sul secondo slot ma il PC non si avviava.
Inizialmente credevo fosse impossibile, ma poi ho visto che chi ha un hardware per il mining di cryptomonete riesce a far girare schede video disparate sulla stessa scheda madre.

Avete qualche idea su come fare, ammesso che si possa fare? (Ricordo che le GPU sono delle GeForce di diversa generazione mentre la CPU è una AMD.

Grazie :)
 
Le schede devono essere compatibili con una 750 non ha alcun senso fare mining

Le schede devono essere compatibili con una 750 non ha alcun senso fare mining
Con la 1660S però si, e la 750 potrebbe essere usata per le operazioni basi da desktop. Comunque l'intento non era fare mining, ma far girare software per la ricerca di numeri primi (non come benchmark).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top