Due DOMANDE.....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vicius80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve ho una x1900xtx e ho installato i driver 6.8. Volevo sapere se per avere (come in Oblivon) HDR+AA insieme dovevo scaricare qualche patch aggiuntiva......Grazie

Altra domanda ho problemi con FLASH 8 in quanto appena provo a pubblicare un progetto che occupa sui 100MB mi dice "ERRORE DURANTE LA CREAZIONE DEL FILMATO FLASH. MEMORIA INSUFFICIENTE"...Che posso fare??? Grazie

Non credo che dovrai scaricare niente di supplementare.
Comunque il titolo del post è generico, e la seconda domanda è offtopic, quindi a breve questo thread verrà chiuso dai moderatori. Leggi il regolamento.;)

mr_mustache ha detto:
Comunque il titolo del post è generico, e la seconda domanda è offtopic, quindi a breve questo thread verrà chiuso dai moderatori. Leggi il regolamento.;)

Se tutti leggessero il regolamento..... :)

Regolamento del Forum
NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro