RISOLTO Due domande riguardo youtube

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R1gel

Utente Attivo
173
13
Ciao, qualcuno sa come mai dei video di canali inglesi, ogni tanto il titolo del video viene doppiato in Italiano?Come si disattiva questa cosa?E perchè solo alcuni vengono doppiati?



Domanda 2

È possibile creare sotto cartelle di canali iscritti? Ho notato che non riesco a trovare alcuni video di certi canali, perchè ho troppe iscrizioni, quindi volevo dividerlo in sottocartelle tipo : animazione,sport, commedie ecc
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ciao, qualcuno sa come mai dei video di canali inglesi, ogni tanto il titolo del video viene doppiato in Italiano?Come si disattiva questa cosa?E perchè solo alcuni vengono doppiati?



Domanda 2

È possibile creare sotto cartelle di canali iscritti? Ho notato che non riesco a trovare alcuni video di certi canali, perchè ho troppe iscrizioni, quindi volevo dividerlo in sottocartelle tipo : animazione,sport, commedie ecc
1) perché quando carichi un video, puoi "tradurre" il titolo e la descrizione anche in altre lingue, per cui captando in automatico la tua lingua preimpostata, le traduzioni rese disponibili dall'autore vengono effettuate in automatico.
2) Che io sappia no
 

Gfsi

Nuovo Utente
19
3
Ciao, qualcuno sa come mai dei video di canali inglesi, ogni tanto il titolo del video viene doppiato in Italiano?Come si disattiva questa cosa?E perchè solo alcuni vengono doppiati?



Domanda 2

È possibile creare sotto cartelle di canali iscritti? Ho notato che non riesco a trovare alcuni video di certi canali, perchè ho troppe iscrizioni, quindi volevo dividerlo in sottocartelle tipo : animazione,sport, commedie ecc
Ciao!
Per disattivare i sottotitoli vai sull'icona in basso a destra, a sinistra dell'ingranaggio. A volte youtube li offre automaticamente.
Per la 2#, usa questa estensione: https://chrome.google.com/webstore/detail/youtube-subscriptioncolle/kdmnjgijlmjgmimahnillepgcgeemffb
C'è anche un tutorial se vuoi:
.
 
Ultima modifica:

R1gel

Utente Attivo
173
13
Non intendo i sottotitoli, ma nella finestrella dei video consigliati, titoli che non dovrebbero essere in italiano sono tradotti in italiano.

Il metodo dell’estensione funziona sul desktop, sullo smartphone invece?
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Non intendo i sottotitoli, ma nella finestrella dei video consigliati, titoli che non dovrebbero essere in italiano sono tradotti in italiano.
Ripropongo quanto spiegato sopra:
perché quando una persona carica un video su YouTube, può "tradurre" il titolo e la descrizione anche in altre lingue.
Perciò in automatico, in base alla tua lingua preimpostata sul profilo, la piattaforma traduce o meno il titolo .
 

R1gel

Utente Attivo
173
13
Ripropongo quanto spiegato sopra:
perché quando una persona carica un video su YouTube, può "tradurre" il titolo e la descrizione anche in altre lingue.
Perciò in automatico, in base alla tua lingua preimpostata sul profilo, la piattaforma traduce o meno il titolo .
Scusa, non avevo letto la tua risposta, grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili