due domande per la play 4

Pubblicità

decatron

Bannato a Vita
Reazioni
16
Punteggio
30
Apro qui perché non trovo una sezione per la play 4, dunque per natale dovrei ricevere la ps4, mi domandavo.. per la retro compatibilità come sta messa? Mi piacerebbe giocare a the last of us .
Seconda domanda, da come ho capito l'online sarà a pagamento ma si avranno a disposizione 3 giochi gratuiti, come funziona esattamente questa cosa? E si tratta si giochi del normale parco titoli ps4?

Allora,per la compatibilità + un discorso un pò incasinato ma qui Retrocompatibilità PS4: un po' di chiarezza - L'Angolo di Farenz è spiegato come dovrebbe funzionare il tutto.
Per l'online,se non ricordo male,praticamente tu pagherai per esempio l'abbonamento semestrale/annuale,ogni tot mese (non ricordo adesso ogni quanto ) avrai la possibilità di scaricare gratuitamente un gioco dallo store,che penso possano essere sia della ps3 che della 4...uno dei primi da poter scaricare mi sembra che sia Drive Club ;) se poi ultimamente è cambiata qualcosa non sò :asd:

Questo fatto della retro compatibilità è una grande cafonata. .. cmq. . Al momento su ps3 si possono scaricare giochi ps1 ps2 e ps3. . Si sa se questa opzione sarà disponibile da subito sulla play 4?

Questo fatto della retro compatibilità è una grande cafonata. .. cmq. . Al momento su ps3 si possono scaricare giochi ps1 ps2 e ps3. . Si sa se questa opzione sarà disponibile da subito sulla play 4?

C'è scritto nel link postato prima, molto probabilmente i giochi PS2/X potranno essere acquistati dallo store ;).
Magari con il lancio della piattaforma Gaikai avremo qualche interessante novità ;).

Ti devi sicrivere a playstation plus per giocare in multiplayer online..i costi sono 15 euro ogni tre mesi...e 50 euro a l mese...c'è anche quello mensile ma non conviene dato che e 7 euro al mese..:)

Per la retro compatibilità è una rottura di balle ma se sony avesse permesso a PS4 di leggere i giochi PS3, lei sarebbe morta istantaneamente, mentre invece i loro piani per la console vecchia sono ben lontani da farla morire subito dopo il lancio di PS4. Quindi al lancio della console solo alcuni giochi del PSN saranno compatibili. Successivamente con l'apertura di Gaikai si potranno giocare giochi PS3 su PS4 grazie allo streaming in-game che però richiede una banda decisamente stabile veloce e larga, visto che arrivano fotogrammi da 720-1080p trenta o più volte al secondo. Per il PSN plus è semplicemente un'abbonamento mensile, conviene quello annuale, che ti permette di accedere al multy della maggior parte di giochi PS4 (non tutti alcuni sono liberi) e di scaricare ogni mese giochi e contenuti aggiuntivi gratis o con alcuni sconti (dlc, avatar, bata ecc). I primi giochi gratis con PSN plus sono Resogun e Drive Club successivamente. Insomma, conviene, poco fa davano tre mesi gratis in più per gli abbonamenti annuali e FarCry 3 gratis. Ora se non sbaglio c'è Metal Gear Solid Rysing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro