Due "bip" all'accensione del pc!

shock_estremo

Utente Attivo
105
0
All'improvviso è venuta meno la grafica, cioè praticamente si è bloccata tutta la visuale e si è spento il monitor(ma la musica che ascoltavo continuava ad andare normalmente), ho riavviato mediante il pulsante e il pc si è acceso e tutto è tornato come prima a parte la grafica un pò più "squadrata" ma poco.
Il problema è che quando accendo il pc non si sente più solo un "bip" ma dopo 10/15 secondi ne parte un altro identico al primo.
Da quello che so il bip iniziale indica che tutto funziona bene invece se ce ne sono due dovrebbe essere qualche problema...che cavolo è :skept:?


Grazie :)
 

Pentium4

Utente Attivo
239
1
CPU
Intel Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz
Scheda Madre
Asus Maximus II Gene
HDD
Western Digital 720GB 7200rpm
RAM
OCZ Reaper 4GB(2x2GB) 1066Mhz
GPU
XFX Radeon HD4890 XXX
Audio
Supreme FX X-fi
Monitor
HP w19ev
PSU
Corsair TX850W
Case
Cooler Master CM690
OS
Windows 7 Home Premium 32bit
All'improvviso è venuta meno la grafica, cioè praticamente si è bloccata tutta la visuale e si è spento il monitor(ma la musica che ascoltavo continuava ad andare normalmente), ho riavviato mediante il pulsante e il pc si è acceso e tutto è tornato come prima a parte la grafica un pò più "squadrata" ma poco.
Il problema è che quando accendo il pc non si sente più solo un "bip" ma dopo 10/15 secondi ne parte un altro identico al primo.
Da quello che so il bip iniziale indica che tutto funziona bene invece se ce ne sono due dovrebbe essere qualche problema...che cavolo è :skept:?


Grazie :)
Solitamente nei bios i beep indicano dei problemi hardware o riguardanti il cmos, nel mio vecchio computer con bios award quando mancava la periferica video beeppava continuamente, uno singolo indica il regolare avvio delle periferiche connesse alla scheda madre...Dovresti controllare nel manuale fornito con la scheda per effettuare una diagnostica:ok:
 

Smandrake

Utente Attivo
75
0
CPU
Intel E8400
Scheda Madre
MSI P43 Neo
HDD
640GB + 500GB
RAM
OCZ DDR2 800 Mhz 2 x 1GB (OCZ Sucks!)
GPU
XFX Nvidia 9800GT 512M GDDR3
Monitor
Samsung SyncMaster 2253BW
PSU
LC Power Silent 6600 600W
Case
Cooler Master CM690
OS
Windows NT 5.1 e 6, Linux 2.6.xx
Si è messa male la scheda video forse?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!