U
Utente 119266
Ospite
come da titolo, nell'ultima settimana ho bruciato due alimentatori:
1) l'alimentatore originale del mio computer HP, 120W
2) un alimentatore Trust da 125 W
NB: a Natale ho ricevuto in regalo un porta-notebook con ventole e alimentazione via usb.
Vorrei che qualcuno mi illuminasse se la cosa può essere dovuta a un'eccessiva richiesta energetica del mio notebook. e se sì, se sia dovuta a
1) porta-notebook, pur funzionante normalmente
2) porta-notebook, in quanto alterato nel suo funzionamento (ma le ventole vanno....)
3) portatile (ma il portatile funziona...)
ho bisogno di orientarmi, per non bruciare ulteriori alimentatori, per restituire eventualmente il porta-notebook qualora sia difettoso o comunque la causa del problema, o per far riparare il portatile.
non essendo un esperto di computer, ho davvero bisogno di assistenza.
1) l'alimentatore originale del mio computer HP, 120W
2) un alimentatore Trust da 125 W
NB: a Natale ho ricevuto in regalo un porta-notebook con ventole e alimentazione via usb.
Vorrei che qualcuno mi illuminasse se la cosa può essere dovuta a un'eccessiva richiesta energetica del mio notebook. e se sì, se sia dovuta a
1) porta-notebook, pur funzionante normalmente
2) porta-notebook, in quanto alterato nel suo funzionamento (ma le ventole vanno....)
3) portatile (ma il portatile funziona...)
ho bisogno di orientarmi, per non bruciare ulteriori alimentatori, per restituire eventualmente il porta-notebook qualora sia difettoso o comunque la causa del problema, o per far riparare il portatile.
non essendo un esperto di computer, ho davvero bisogno di assistenza.