DOMANDA Ducky Shine 6

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e rispetto alla corsair k70 c'è tanta differenza? il range di prezzo è quello
si parecchia, puoi citare altre n mila tastiere ma tra le rgb fullsize la ducky resta la migliore. Poi se prendiamo come riferimento altri tipi di switch, altri formati di tastiere, allora le cose cambiano. Se consideriamo anche i topre allora nel discorso rientra anche la Realforce RGB ma parliamo anche di 280-300 cucuzze di tastiera

Io ho ordinato da CCL online, giovedí scorso e ieri mattina era giá a casa mia .
Layout UK , cioé inglese, ma consiglio di leggere le guide sulle varie meccaniche e i topic in rilievo cosí da capire meglio le dinamiche ed i perché scegliere tastiere di questo tipo.
Ci vuole un po ma una volta entrati in questa logica capirai tutto e ne sarai soddisfatto.

Io ho ordinato da CCL online, giovedí scorso e ieri mattina era giá a casa mia .
Layout UK , cioé inglese, ma consiglio di leggere le guide sulle varie meccaniche e i topic in rilievo cosí da capire meglio le dinamiche ed i perché scegliere tastiere di questo tipo.
Ci vuole un po ma una volta entrati in questa logica capirai tutto e ne sarai soddisfatto.

bravo, hai acquistato il prodotto da utente consapevole, complimenti per aver letto le guide purtroppo non tutti lo fanno.

scusate io stò guardando sul sito ccl online e non capisco perchè la shine 6 costa di più che la shine 7 potete spiegarmi se lo sapete

allora è meglio la shine 6 o la 7
grazie

la 7 usa un case in alluminio e un software di gestione migliorato quindi ovviamente è migliore della shine 6 a parità di prezzo.

per il discorso prezzo della shine 6 sicuramente è causato dalla fine produzione.

scusate volevo sapere la shine 7 non ha i poggiapolsi guardavo i video e nessuno lo usa
grazie

ma come mai non lo mettono mi sembra una assurdità su unakeyboard di questo livello e per i switch è meglio optare per i brown da uno che viene dalla logitech a membrana
grazie

Il 90% dei poggiapolsi integrati sono dei semplici pezzi di plastica basta vedere quelli Corsair e poi non è un componente fondamentale visto che molti non lo usano o ne hanno già uno.

I Brown sono switch tattili e vanno bene sia per Gaming che per scrittura quindi si ti consiglio di partire con quelli

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro