DOMANDA Ducky Shine 6

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Decisamente non c'è paragone fra una ducky e quelle che hai citato.
l'unica cosa è che essendo retroilluminata avrai dei tasti in abs (stessa cosa per la mia pok3r rgb).
Ma la qualità costruttiva in generale è superiore rispetto a quelle tastiere "di massa" Io stesso ho confrontato i tasti di una mia vecchia corsair k70 e quelli attuali e c'è differenza.
Quindi fra spendere per una razer e simili e spendere per una ducky, IMHO mille volte meglio una ducky

la shine 6 esiste anche con i keycaps in PBT ma è difficile da reperire qua in EU, ma cmq quella con i keycaps in ABS sono tasti di ottima fattura quindi non mi ci farei troppi problemi.

io da possessore della shine 6 non posso far altro che consigliartela e ribadire quello che è già stato detto da Schaduw9 che è di qualità decisamente maggiore rispetto alla classica razer o corsair.

Mi é arrivata ieri , finalmente, la mia Ducky Shine 6.
É assolutamente fantastica, é anche difficile descrivere il tatto e il feeling che riesci ad avere con tastiere di questo calibro, qualitá piú che ottima davvero.

Mi é arrivata ieri , finalmente, la mia Ducky Shine 6.
É assolutamente fantastica, é anche difficile descrivere il tatto e il feeling che riesci ad avere con tastiere di questo calibro, qualitá piú che ottima davvero.

ottimo, sono contento che ti sia piaciuta......

butta qualche foto qui nel topic se riesci

Grazie a voi ho scoperto questo produttore !
Si pensavo di scrivere due righe magari nel post giá presente sulla recensione, stasera quando torno dal lavoro posto qualcosa

scusate ma da che sito l'avete pesa? Soprattutto che layout è? su amazon ita la ducky shine la vendono a 300 euro <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro