DOMANDA Ducky Shine 6 golden white edition gaming toetsenbord

Nowood

Utente Attivo
155
8
la ducky zero è la fascia bassina della ducky (il controllo led credo non sia di loro produzione). sicuramente è superiore ad una classica tastiera commerciale ma tanto vale spendere quei 20/30€ e prendersi una ducky one 2 che è un altra storia.

per quanto riguarda l'ordine direi che basta confermarlo via mail, magari specifica che avevi scelto come metodo di pagamento paypal. @Byte magari ti può dire qualcosa in più.
Non fa assolutamente menzione a paypal. Sul file pdf di preventivo alla voce metodo di pagamento c'è scritto pagamento anticipato, anche se non l'ho scelto. Forse ciò è dovuto al fatto che con ordini dall'estero non accettino altre forme di pagamento differenti dal bonifico bancario. Sul mio account c'è scritto che glio ordini con pagamento anticipato sono visibili soltanto dopo il pagamento. Tu non hai mai comprato a questo sito?
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Non fa assolutamente menzione a paypal. Sul file pdf di preventivo alla voce metodo di pagamento c'è scritto pagamento anticipato, anche se non l'ho scelto. Forse ciò è dovuto al fatto che con ordini dall'estero non accettino altre forme di pagamento differenti dal bonifico bancario. Sul mio account c'è scritto che glio ordini con pagamento anticipato sono visibili soltanto dopo il pagamento. Tu non hai mai comprato a questo sito?

no direttamente io mai. Ma sul forum ci hanno comprato una decina di utenti tutti con ottimi risultati.
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Scusate, ho un problema con alternate.be. Mi hanno inviato la mail con il preventivo dell'ordine, però ora non riesco a capire cosa fare. In precedenza avevo selzionato paypal come modalità di pagamento, ma sul preventivo mi viene indicata la modalità di pagamento anticipato con le coordinate bancarie. Sul mio account non viene visualizzato alcun ordine. Qualcuno mi può auitare per favore?

ciao, io ho pagato tramite bonifico bancario seguendo le istruzioni che mi sono state fornite via mail,sull account non vedevo nulla nemmeno io ma una volta pagato l ordine risulta registrato e poi compare nei tuoi ordini
 
  • Mi piace
Reazioni: Ferro10 e Nowood

Nowood

Utente Attivo
155
8
ciao, io ho pagato tramite bonifico bancario seguendo le istruzioni che mi sono state fornite via mail,sull account non vedevo nulla nemmeno io ma una volta pagato l ordine risulta registrato e poi compare nei tuoi ordini
Grazie. Pagato il bonifico hai dovuto fare altro?
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10

Nowood

Utente Attivo
155
8
per agevolare l operazione gli ho comunicato il numero CRO del bonifico ;)
Scusa se insisto. Per caso hai dovuto spedire il file pdf di preventivo firmato prima di pagare il bonifico?

Io mi sono limitato solo a pagare il bonifico.

A me nella mail di preventivo viene scritto questo:
Indien het product speciaal voor u besteld wordt of het een maatwerk PC-systeem betreft, zien wij het besteloverzicht graag ondertekend retour. Deze kunt u mailen naar ****(indirizzo mail)

Vooruitbetalen?
Indien u heeft gekozen voor vooruitbetaling, zien wij uw betaling onder vermelding van uw internet-bestelcode ******* graag tegemoet op: (coordinate bancarie per pagare il bonifico)

Nel file pdf di preventivo invece questo:
Geachte klant,
Hierbij de door u gewenste offerte. U kunt deze ondertekend retourneren.
In geval van vooruitbetaling is dit document uw proforma-rekening. We zien uw betaling graag tegemoet op (coordinate bancarie)

Secondo voi è necessario inviare il file pdf firmato oppure basta aver pagato il bonifico?

Ps: Ferro10, ho scelto una shine 6 white.
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Scusa se insisto. Per caso hai dovuto spedire il file pdf di preventivo firmato prima di pagare il bonifico?

Io mi sono limitato solo a pagare il bonifico.

A me nella mail di preventivo viene scritto questo:
Indien het product speciaal voor u besteld wordt of het een maatwerk PC-systeem betreft, zien wij het besteloverzicht graag ondertekend retour. Deze kunt u mailen naar ****(indirizzo mail)

Vooruitbetalen?
Indien u heeft gekozen voor vooruitbetaling, zien wij uw betaling onder vermelding van uw internet-bestelcode ******* graag tegemoet op: (coordinate bancarie per pagare il bonifico)

Nel file pdf di preventivo invece questo:
Geachte klant,
Hierbij de door u gewenste offerte. U kunt deze ondertekend retourneren.
In geval van vooruitbetaling is dit document uw proforma-rekening. We zien uw betaling graag tegemoet op (coordinate bancarie)

Secondo voi è necessario inviare il file pdf firmato oppure basta aver pagato il bonifico?

Ps: Ferro10, ho scelto una shine 6 white.

io ho fatto il bonifico e basta ,come hai fatto tu ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nowood

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili