AngelofDarkness
Utente Èlite
- Reazioni
- 124
- Punteggio
- 60
Ho parlato con il tecnico dello shop e mi ha detto che bisogna valutare bene prima di mandarlo in RMA. Infatti, visto che succede casualmente e raramente, indipendentemente dal carico, poi se dovessi mandarlo e li il problema non si presenta poi mi addebitano i costi di assistenza non dovuta e spedizione di circa 40€. A questo punto sono disperato: dovrei spendere 35/40€ per imballarlo e spedirlo, aspettare un mese e casomai non riscontrano il problema addebitarmi ulteriori 35/40€. Insomma, andrei a spendere minimo 70€ per poi riavere dopo un mese lo stesso alimentatore guasto. A sto punto arrangio così e appena ho una 90ina di euro lo prendo uno nuovo. Ho sentito dire che Antec ed Enermax sono affidabilissimi, voi cosa mi consigliate?
Se non te la senti di giocare la carta RMA, ed il psu e´destinato ad alimentare la configurazione che hai in firma, un 550w e´gia´persino sovradimensionato. Io andrei su un Cooler Master VSM / Antec Edge / Xfx Xtr o simili. Nel caso in cui non ti dovesse interessare modulare, un Antec Truepower.