DOMANDA dubbiooooooo!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 102933
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 102933

Ospite
ciao a tutti! devo cambiare vga e sono indeciso tra 7870 msi hawk o 7870 gigabyte triventola. (vorrei giocare in full) :asd:
resto sistema: i5 3550, mb P8Z77-v lx, case haf 912 plus, alicm gx 650W plus bronze, ram 8 giga corsair 1600 mhz. :chupachup
lo schermo che uso è un asus ml239h ho sentito in giro che le ati con questo schermo danno problemi di bordo nero o simile ne sapete qualcosa????:oogle:

I problemi di bordo nero si dovrebbero risolvere impostando l'overscan a 0% ;)
La scelta è semplice: se vuoi tirarla prendi la hawk, se preferisci una scheda silenziosa e non fai oc spinti la giga :ok:

io vorrei giocare a giochi tipo: mw3, the run, pes, assasins creed, fifa, f 12, un po battelfield 3 (poco)
non so fare oc bene! ma come fa ad essere piu silenziosa la giga che ha 3 ventole?

- - - Updated - - -

come qualità e affidabilità??
il prezzo è il medesimo !

io vorrei giocare a giochi tipo: mw3, the run, pes, assasins creed, fifa, f 12, un po battelfield 3 (poco)
non so fare oc bene! ma come fa ad essere piu silenziosa la giga che ha 3 ventole
come qualità e affidabilità??
il prezzo è il medesimo !

Ha tre ventola ma girano più piano..quindi meno rumore
Sono entrambe di buona qualità, ma se il prezzo è uguale andrei di hawk (che di solito costa di più)

ok grazie! ci stanno entrambe nel mio case??
ma se invece con gli stesso 200 210 euro volessi prendere nvidia cosa potrei prendere ?

ma le altre 2 ci stanno anche la triventola??
e se alzassi il budget prendendo la 670 andrebbe tanto di piu della hawk occata bene??

La GTX670 va praticamentei come una HD7970 quindi sì, la differenza è abbastanza netta. :sisi:
Entrambe le schede entrano nel tuo case comunque. ;)

ma per i giochi ke ho elencato prima apparte battelfield! ho differenze c'è ne vale la pena?
grazie!

Non so, già con la HD7870 giochi con i dettagli al max (ma diminuendo un po' i filtri): con la GTX670 arrivi a maxare tutto. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro