DOMANDA Dubbio

Pubblicità

IlSiberiano

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
24
Ciao Ragazzi, ho montato il mio primo assemblato, il pc va alla grande, su lol arrivo anche a 400 fps...Nel bios ho la temperatura che varia tra i 30 ed i 34 gradi... Unico dubbio è un led rosso lampeggiante sul tasto reset.. E' normale?
Come case ho un Aerocool Mechatron... Grazie anticipatamente

Ciao Ragazzi, ho montato il mio primo assemblato, il pc va alla grande, su lol arrivo anche a 400 fps...Nel bios ho la temperatura che varia tra i 30 ed i 34 gradi... Unico dubbio è un led rosso lampeggiante sul tasto reset.. E' normale?
Come case ho un Aerocool Mechatron... Grazie anticipatamente
è la spia che dice che l'hdd sta lavorando, è normalissimo

Grazie mille ragazzi... Raga vorrei scaricare un programma per monitorare la temperatura in game.. Hwmonitor va bene? ed il sito da cui scaricarlo è affidabile?

Grazie mille ragazzi... Raga vorrei scaricare un programma per monitorare la temperatura in game.. Hwmonitor va bene? ed il sito da cui scaricarlo è affidabile?
Io personalmente uso Core Temp per la cpu perchè le temperature dei 4 core te le da vedere nella barra delle icone e poi se lo apri ti da tutte le informazioni, anche le temp massime raggiunte. Per la scheda video uso il programma dell' asus che mi serve anche per fare oveclock
comunque hwmonitor va bene, e dovrebbe essere affidabile il sito

Io personalmente uso Core Temp per la cpu perchè le temperature dei 4 core te le da vedere nella barra delle icone e poi se lo apri ti da tutte le informazioni, anche le temp massime raggiunte. Per la scheda video uso il programma dell' asus che mi serve anche per fare oveclock
comunque hwmonitor va bene, e dovrebbe essere affidabile il sito

Quotone! Altro ottimo programma è HWInfo, a parere mio più completo di hwmonitor. :)

Volendo ci sarebbe anche msi afterburner,con quello puoi vedere qualsiasi parametro anche in game,ovvero in alto a sinistra mentre giochi,varie temperature,uso memorie,uso cpu-vga,fps ecc ecc...io uso quello,voglio sempre avere tutto sotto controllo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro