DOMANDA Dubbio Windows 10 Key

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alessiopar

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
35
salve a tutti, ho un dubbio su windows 10. io ho installato appena dopo aver assemblato il pc windows 7 ultimate, la versione senza product key e successivamente ho messo windows 10 home con un product key che avevo trovato online (ehm..) e pare funzionare ma poi arriva il messaggio che dice di attivare windows e persiste nell'angolo dello schermo. ho provato a mettere altre altri codici che trovavo online e dopo aver inserito uno di questi mi passa a windows 10 pro sempre non attivato.ora ho eliminato la vecchia cartella windows.old ( di windows 7) e mi chiedo: se comprassi una key di windows 10 pro su siti come g2a o kinguin, andrebbe bene oppure mi darebbe errori tipo: "impossibile attivare windows 10 poichè le versioni precedenti di windows non sono attivate"?

Acquistare una key o una copia fisica di Windows è l'unico modo per attivarlo, spero sia chiaro. ;)
Se acquisti una key, non avrai problemi.

Acquistare una key o una copia fisica di Windows è l'unico modo per attivarlo, spero sia chiaro. ;)
Se acquisti una key, non avrai problemi.

ll dubbio mi era venuto quando provando una key trovata su internet mi era apparso quell'errore. ok la comprerò allora, di sicuro non spendo 200 € di windows 10 pro. grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro