dubbio win7 su system reserved

Pubblicità

Dami91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti. Ho un dubbio che non me lo tolgo dalla testa e quindi dove se non meglio che chiedere a voi.. La questione e questa: ho installato win7 nella partizione system reserved da 100mb, ci ho messo 200Gb in piu e lho installato li. La mia domanda è.. È un problema? Meglio riformattare? Fatemi sapere le vostre opinioni. Grazie

ciao a tutti. Ho un dubbio che non me lo tolgo dalla testa e quindi dove se non meglio che chiedere a voi.. La questione e questa: ho installato win7 nella partizione system reserved da 100mb, ci ho messo 200Gb in piu e lho installato li. La mia domanda è.. È un problema? Meglio riformattare? Fatemi sapere le vostre opinioni. Grazie

Se funziona tutto a dovere puoi tenerlo così.... quella partizione contiene i file di avvio di seven e mi pare che venga messa li per prevenire i danni dei virus ecc. ecc.
Comunque quando installi quella partizione in win non la vedi perchè viene nascosta per evitare che qualcuno vada a modificare qualcosa al suo interno.
Se non noti cali di prestazioni o cose strane lascia pure così :D.

Se non noti problemi lascia così, come detto da ZinoDavidoff, ma la procedura in sé è anomala, quindi non ti consiglio di farla una seconda volta. La partizione da 100 MB è bene che rimanga tale e che Windows 7 venga installato sulla restante parte del disco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro