Dubbio Webserver

Newgate

Nuovo Utente
51
3
Ciao a tutti, sto sviluppando un app android abbastanza semplice dove l'utente salva le proprie attivita, le modifica/cancella/contrassegna come completate ecc. Quindi la base del CRUD senza relazioni complicate a livello DB. Ho un DB locale in modo da fornire supporto offline ed un DB su webserver(django + postgre) cosi i dati non vengono mai persi. Il mio problema risiede proprio nel webserver, nel senso che non riesco a capire quale configurazione possa andare bene(in termini di cpu e ram).
Secondo voi per questo tipo di applicazione, dove appunto faccio solo qualche chiamata POST per salvare/aggiornare e GET per ritornare la lista attivita, è meglio avere piu cpu o piu ram?
Il mio webserver attuale è un VPS OVH, anche se ho visto che Prometeus Hosting offre piu cose ad un prezzo inferiore. Voi avete da consigliarmi anche altro?
Grazie in anticipo
 

1nd33d

Utente Attivo
653
279
CPU
Intel i5 3570K @ 4,5Ghz
Dissipatore
Scythe Mugen 2
Scheda Madre
Gigabyte Z77X-UD3H
HDD
Samsung 840 PRO 256GB + Sandisk Ultra 250GB + Sandisk Plus 960GB
RAM
2x8GB Crucial Ballistix Tactical @2000Mhz CL9
GPU
XFX RX480 GTR Black Edition
Audio
Auzentech X-Fi Forte
Monitor
AOC i2369VW
PSU
Seasonic P660
Case
eh?
Periferiche
Razer Naga HEX v2
OS
Windows 10 64bit - Linux Mint 18
Dipende dal carico. Fino a poche centinaia di MB di database e qualche decina di chiamate/minuto al webserver, potrebbe andare bene anche il più piccolo dei vps di OVH. Nel complesso comunque penso più CPU che memoria.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili