Dubbio Webserver

Pubblicità

Newgate

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ciao a tutti, sto sviluppando un app android abbastanza semplice dove l'utente salva le proprie attivita, le modifica/cancella/contrassegna come completate ecc. Quindi la base del CRUD senza relazioni complicate a livello DB. Ho un DB locale in modo da fornire supporto offline ed un DB su webserver(django + postgre) cosi i dati non vengono mai persi. Il mio problema risiede proprio nel webserver, nel senso che non riesco a capire quale configurazione possa andare bene(in termini di cpu e ram).
Secondo voi per questo tipo di applicazione, dove appunto faccio solo qualche chiamata POST per salvare/aggiornare e GET per ritornare la lista attivita, è meglio avere piu cpu o piu ram?
Il mio webserver attuale è un VPS OVH, anche se ho visto che Prometeus Hosting offre piu cose ad un prezzo inferiore. Voi avete da consigliarmi anche altro?
Grazie in anticipo

Dipende dal carico. Fino a poche centinaia di MB di database e qualche decina di chiamate/minuto al webserver, potrebbe andare bene anche il più piccolo dei vps di OVH. Nel complesso comunque penso più CPU che memoria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro