Dubbio trasferimento dati tra pc

Pubblicità

Ottavio

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve raga . .. mi sorge un problemino pesante, vi spiego:

Per il nuovo pc ho deciso (oltre all'acquisto di due WD 160) di trasbordare i due hd che ho in questo pc portandoli nel nuovo.

Ora.......:

In questi cd ci sono una marea di programmi istallati ma non solo: ho un HD da 300 GB quasi completamente pieno di file lavorativi, e vi chiedevo: Se prendo questo HD cosi pieno com'è e lo metto nel nuovo pc (in cui cambia il SO) avrò trasportato i miei file? Oppure mi divo mettere a fare masterizzazioni DVD per ca 280GB?

Spero di essere stato chiaro .. .illuminatemi vi prego:(

Ciao, basta prenderlo e montarlo su un altro PC e avrai tutti i dati, mettilo come disco secondario, altrimenti rischi di piallarlo per errore installando windows.
Se vuoi essere ancora più comodo puoi comprare un case esterno per hard disk e ci monti il disco con i dati lavorativi dentro, poi lo colleghi al PC via USB.

Ciao, basta prenderlo e montarlo su un altro PC e avrai tutti i dati, mettilo come disco secondario, altrimenti rischi di piallarlo per errore installando windows.
Se vuoi essere ancora più comodo puoi comprare un case esterno per hard disk e ci monti il disco con i dati lavorativi dentro, poi lo colleghi al PC via USB.

Ciao, grazie della risp . . .ma come faccio a metterlo come disco secondario?

Se non sei molto esperto metti prima il nuovo hd vuoto e installa il so poi connetti l'hd con i dati.

Se il disco è già formattato e con un file system corretto, come nel tuo caso, se lo monti in un secondo momento, in Windows vedrai già le partizioni disponibili, con le solite letterine.

Se il disco è già formattato e con un file system corretto, come nel tuo caso, se lo monti in un secondo momento, in Windows vedrai già le partizioni disponibili, con le solite letterine.

Ok grazie infinite. . .. ne voglio approfittare per un'altra domanda, forse stupida . .. .ma c'è un modo per connettere con usb un HD interno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro