DOMANDA Dubbio tra schede video

Pubblicità

Nicola1989

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
45
Salve genietti,
vorrei un vostro parere su delle schede video che vorrei prendere, io ero in procinto di prendere una sapphire 7870 xt, ma adesso mi sta venendo la scimmia per una 7950 ed in particolare stavo pensando a questa
adesso vorrei sapere tra queste due c'e una grande differenza, e in particolare vorrei sapere l'overclock per la 7950 fino a quanto si puo spingere!

grazie in anticipo per la vostra disponibilità

Ultima modifica:
Salve genietti,
vorrei un vostro parere su delle schede video che vorrei prendere, io ero in procinto di prendere una sapphire 7870 xt, ma adesso mi sta venendo la scimmia per una 7950 ed in particolare stavo pensando a questa SAPPHIRE TECHNOLOGY RADEON HD 7950 BOOST - 3 GB GDDR5 - PCI-EXPRESS 3.0 (11196-19-21G) - INFORMATICA & MEMORIZZAZIONE - D.A.V. Digital Audio Video,
adesso vorrei sapere tra queste due c'e una grande differenza, e in particolare vorrei sapere l'overclock per la 7950 fino a quanto si puo spingere!

grazie in anticipo per la vostra disponibilità
se hai la possibilità vai di 7950 boost come quella che hai scelto in OC sale bene

alimentatore non ricordo il nome mi pare enermax 550w cpu intel i5 2500 portata a 3.8gh 8gb ram 1333 della kingston , per ora sono senza scheda video visto che ho venduto la mia vecchia hd 7770 2gb, gioco a 1920x1080 si mi interessano

la trovi su e-prezzo (in inglese)
per avere i giochi ci sono le istruzioni nel sito (e sicuramente ci sarà qualche foglio istruttivo nella scatola della scheda).
in sostanza ti manderanno i codici per attivare i giochi via mail.

ragazzi mi è sorto un brutto dubbio , io attualmente ho un alimentatore lc power da 550w regge tranquillamente la scheda video hd 7950?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro