Dubbio Tra I7 4720hq E I7 6500u

Pubblicità
Ciao ragazzi mi accodo che ho un dubbio simile.
Volevo un notebook asus con utilizzo principale di solidworks, autocad tutto a livello di università (ingegneria) ,più lavoro nel settore immobiliare.
Avevo trovato un i7 6700hq da aggiungerci ssd da 500gb e ram per un totale di 12gb prezzo circa 850€ totali.
Oppure un i7 7500u con già ssd da 500gb e da aggiungerci solo la ram sempre per un totale di 12gb al prezzo totale di circa 710€.
La domanda è mi conviene spendere circa 150€ in più o non ne vale e già mi avanza il 7500u? Grazie mille in anticipo

Già alla parola soldworks gli ulv non si devono neanche considerare, vai sul quad core assolutamente

Ecco preciso XD :cry:speravo di risparmiare qualcosa. Comunque grossi utilizzi non ne devo fare di solidworks cioè tutta roba medio semplice non imponente. Te dici che nonostante ssd 12gb di ram avrò problemi con un i7 7500u? E che quindi vale spendere 150 euro in più? Scusa le domande probabilmente sciocche ma non me ne intendo molto al riguardo

Ecco preciso XD :cry:speravo di risparmiare qualcosa. Comunque grossi utilizzi non ne devo fare di solidworks cioè tutta roba medio semplice non imponente. Te dici che nonostante ssd 12gb di ram avrò problemi con un i7 7500u? E che quindi vale spendere 150 euro in più? Scusa le domande probabilmente sciocche ma non me ne intendo molto al riguardo
Si soprattutto andando avanti nel percorso universitario secondo me vale tutta la spesa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro